Servizio MAD

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA

Cos'è

Termini presentazione domande di messa a disposizione (MAD) a.s.2023/24

Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2022/23, si comunica che le stesse saranno acquisite dal 04 luglio 2023 al 31 luglio 2023.
Le istanze dovranno essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma web argo mad e dovranno essere corredate da curriculum vitae in formato europeo.
La fruizione della piattaforma è gratuita, pertanto potrà essere inviata la domanda a tutte le scuole selezionate nel forum raggiungibile al seguente link:
https://mad.portaleargo.it.
Si precisa che non saranno acquisite agli atti di questa Istituzione Scolastica, le domande pervenute sia prima che dopo i termini di scadenza fissati o pervenute attraverso altri canali.
Per la classe di concorso sostegno deve essere indicata nell’oggetto la dicitura sostegno ed allegare copia del titolo di specializzazione.
Si comunica che la scuola è ad indirizzo musicale con i seguenti strumenti: pianoforte, flauto, clarinetto e violino e relative classi di concorso.
Si ricorda che le MAD sono rese in autocertificazione ai sensi del DPR n.445/2000.

Come si accede al servizio

Servizio online

Contatti

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: