L’Istituto Comprensivo“G. Galilei” di Maletto, sotto la direzione della prof.ssa Maria Rita Meli, invita le famiglie e la cittadinanza a partecipare al ciclo di eventi celebrativi per la fine dell’anno scolastico 2025/2026.
Il programma si articola in diverse giornate, coinvolgendo tutti i gradi di istruzione:
– 28 Maggio (ore 18:30): Recita delle classi seconde presso il cortile della Scuola Primaria.
– 4 Giugno (ore 9:30): Manifestazione conclusiva della Scuola dell’Infanzia nell’apposito cortile.
– 5 Giugno: Giornata dedicata alla classe terza (ore 10:30, Aula Magna) e alle classi quinte (ore 19:30, Anfiteatro di Via Papa Montini).
– 9 Giugno: Eventi conclusivi della Scuola Secondaria di I Grado (ore 9:30) e manifestazione delle classi prime (ore 11:00, Aula Magna).
– 12 Giugno (ore 17:00): Chiusura con le classi quarte presso l’Aula Magna della Scuola Primaria.
L’iniziativa mira a condividere traguardi educativi e momenti di socialità, celebrando la crescita degli alunni attraverso performance e incontri istituzionali.
0