MA L’HAI LETTO? n° 2

La nostra voce cresce: ecco il secondo numero del giornalino. Storie, progetti e passioni raccontati dagli studenti, per non perdere nemmeno una notizia.

Cari lettori, le classi della scuola secondaria I di primo grado, in collaborazione con la scuola primaria, presentano il secondo numero del giornalino scolastico

“MA l’hai LETTO?”

Un mix di articoli riguardanti il nostro paese, temi di attualità e progetti svolti dal nostro Istituto.

Buona lettura.

MA L’HAI LETTO V.2 UFFICIALE