Cari lettori, le classi della scuola secondaria I di primo grado, in collaborazione con la scuola primaria, presentano il secondo numero del giornalino scolastico
“MA l’hai LETTO?”
Un mix di articoli riguardanti il nostro paese, temi di attualità e progetti svolti dal nostro Istituto.
Buona lettura.


0